Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:51 - Lettori online 1017
COMISO - 15/10/2014
Sport - Volley, serie C: vittoria secca contro la Pallavolo Caltagirone

Ardens batte Caltagirone, è prima nel girone di Coppa

Domenica alle 18 al PalaSpallanzani il big-match contro il Pvt Modica Foto Corrierediragusa.it

Seconda vittoria in Coppa Sicilia per l´Ardens Comiso (nella foto: la formazione). Le ragazze di coach Vito Reccavallo hanno infatti battuto con un secco 3-0 (25-21-,25-14,25-6) la Pallavolo Caltagirone.

«Vincere fa sempre bene ma ancora non abbiamo raggiunto quel potenziale che la squadra può esprimere- dice Vito Reccavallo - Sono molto soddisfatto del gruppo di atlete che mi ritrovo ad allenare, tutte ragazze che danno il massimo in palestra con passione e spirito di sacrificio; sono certo che continuando con il lavoro e con l’impegno fin qui profuso abbiamo ancora tanti margini di miglioramento. D’altronde la squadra ancora deve amalgamarsi, viste le tante novità in organico quest’anno, e dobbiamo tenere in considerazione il fatto che lavoriamo da poco più di un mese: credo comunque che siamo sulla buona strada».

Con questa vittoria l´Ardens Comiso guida la classifica del girone M di Coppa Sicilia con 6 punti, segue, anch’essa con 6 punti ma con un peggior quoziente set, il PVT Modica, ferme a 0 punti Pallavolo Caltagirone e Volley Modica. E proprio domenica prossima, ancora al Palaspallanzani di Comiso alle ore 18, si disputerà il big-match con il Pro Volley Modica.