Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 599
COMISO - 10/06/2014
Sport - Volley: il successo al Palasport di Lipari dove ha battuto il Roomy Catania

Under 13 Ardens si laurea campione regionale

Il presidente Giovanni Sudano: "Stagione da incorniciare. Siamo stati presenti in tutte e quattro le finali regionali vincendone ben due così come abbiamo fatto lo scorso anno" Foto Corrierediragusa.it

L´Ardens è campione regionale under 13. La formazione comisana (nella foto) si è confermata anche nella Final-Four Regionale tenutasi al Palasport Biviano di Lipari. Quattro le squadre partecipanti alla Finale Regionale: Polisportiva Barcellona, Vigor Mazzara, Roomy Catania e Multifidi Comiso.

Nella prima partita di qualifiche la Multifidi, con il punteggio di 2 a 0 (25-11, 25-9), ha la meglio sulla formazione della Roomy, mentre la formazione trapanese supera, anche in questo caso con il punteggio di 2 a 0 (25-20, 25-16), le messinesi della Polisportiva Barcellona. In semifinale vittoria, sempre per 2 a 0 (25-6, 25-13), per la Multifidi Comiso sulle messinesi, che hanno avuto accesso alla finale contro il Roomy Catania. Alla fine, dopo tre set combattuti ed avvincenti la spunta la formazione comisana guidata di Concetta Marchisciana; 25-19, 22-25, 25-22 sono i parziali che testimoniano quanto tirata e spettacolare sia stata la finale.

Dice il presidente dell´Ardens, Giovanni Sudano: "Stagione da incorniciare. Siamo stati presenti in tutte e quattro le finali regionali vincendone ben due così come abbiamo fatto lo scorso anno; vincere è sempre difficile ma ripetersi lo è ancora di più. Questi risultati si ottengono solo quando dietro c’è un grande lavoro ed una equipe qualificata; ringrazio innanzitutto i miei collaboratori, dirigenti appassionati e preparati; grazie a tutti i tecnici che con professionalità ed impegno lavorano quotidianamente in palestra. Ci prepariamo a chiudere questa favolosa annata; in questi giorni si concluderà l’Under 12 per poi ritrovarci, tutti insieme, al tradizionale Gran Galà di fine anno, l’Ardens Day. Ovviamente il lavoro societario non si fermerà: c’è da programmare la prossima stagione".