Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:21 - Lettori online 1216
COMISO - 09/04/2014
Sport - Volley: la Final four di categoria si disputeranno al PalaDavolos il 13-14 maggio

Kasmenea Volley campione provinciale Under 14

Il gruppo affidato a Concetta Marchisciana si prepara ora perle finali regionali Foto Corrierediragusa.it

Ancora successi per la Nuova Kasmenea Volley (nella foto); questa volta ad aggiudicarsi l’importante titolo di Campioni Provinciali è la formazione giovanile dell’Under 14, riservato alle atlete nate nell’anno 2000/2001.
Il gruppo affidato alle cure di Concetta Marchisciana ha dimostrato di poter lottare per la riconferma degli allori conquistati nella passata stagione.
Con la vittoria del Titolo Provinciale la squadra del Presidente Antonio Alessandrello, legata come è noto alle giovanili del pianeta Ardens Comiso, ha acquisito il diritto a disputare le Finali Regionali. Le Final Four 2014 infatti si disputeranno per il secondo anno consecutivo proprio a Comiso il 13 e 14 Maggio, designazione questa fortissimamente voluta dal Presidente della FIPAV Sicilia Enzo Falzone, premiando il prestigio acquisito dalla società Ardens Comiso del Presidente di lungo corso Giovanni Sudano nel panorama del volley femminile regionale e riconoscendo la qualità della brillante organizzazione della passata edizione.

Il ritorno delle finali nella città di Comiso è stato accolto con entusiasmo da tutto il gruppo dirigente dell’Ardens «Su tutte queste atlete dell´Under 14 - dichiara Francesco Malandrino, dirigente che sta curando l’evento - la società ripone grande attenzione e si augura che i loro miglioramenti siano continui e costanti. Intanto le ringraziamo, insieme al tecnico Concetta Marchisciana, per il titolo provinciale conquistato che va ad impreziosire la bacheca dei trofei della società. Stiamo lavorando sodo per i preparativi dell’importante avvenimento sportivo; sappiamo che il Paladavolos sarà teatro, come d’altronde lo è stato lo scorso anno, di una manifestazione alla quale parteciperanno oltre cinquecento spettatori e stiamo curando il tutto nei minimi dettagli affinché la Città di Comiso e l’Unione Sportiva Ardens possano ben figurare».