Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:36 - Lettori online 1309
COMISO - 19/03/2014
Sport - Calcio, Promozione: è a rischio anche la trasferta di domenica a Caltagirone

Peppe Carbonaro lascia. Comiso sempre più nel caos

Pochi i giocatori rimasti, dirigenti in fuga, ed il presidente Luigi Mascara non ne vuole più sapere Foto Corrierediragusa.it

Comiso nel caos. Peppe Carbonaro (nella foto) lascia la squadra nel momento cruciale della stagione. "Non ci sono le condizioni per continuare - haa detto il tecnico - E´ un caos totale ed una situazione ingestibile. Ho sbagliato ad accettare la panchina verdearancio". Anche il presidente Luigi Mascara è lontano dalla squadra e gli altri dirigenti sono l´un contro l´altro armati. La squadra, rimasta senza guida tecnica, è formata da sette-otto elementi ed a questo punto è in forte dubbio anche la trasferta di domenica sul campo dell´Usa Sporta Caltagirone. Sarebbe la seconda rinuncia del campionato con conseguente multa e penalizzazione di due punti.

Il Comiso è in piena zona play out e rischia la seconda retrocessione in due stagioni. Gli ultimi punti fatti della squadra risalgono ormai al 2 febbraio contro la Sammichelese, ultima squadra in classifica. Poi il nulla ed a questo punto lo spetto dello scioglimento della squadra e la rinuncia al campionato si fa sempre più concreta.