Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 732
COMISO - 11/03/2014
Sport - Volley: la società casmenea si conferma leader a livello giovanile in provincia

Nuova Kasmenea campione provinciale under 18

Allenate da Concetta Marchisciana hanno vinto con due giornate di anticipo il campionato di competenza Foto Corrierediragusa.it

La Nuova Kasmenea Volley, società satellite dell´Ardens Comiso, conquista il titolo di Campione Provinciale Under 18 con due turni di anticipo rispetto alla fine del campionato di categoria.

Nello scontro diretto, contro la seconda in classifica, il Kamarina Volley, la superiorità tecnica dimostrata dalle atlete allenate dal coach Concetta Marchisciana è stata disarmante. Il 3 a 0 secco, che fa seguito al 3 a 1 dell’andata, non lascia dubbi sulla meritata conquista del titolo provinciale. Le giovani comisane hanno ottenuto pertanto il diritto di disputare la fase interprovinciale, necessaria per poter eventualmente partecipare a Maggio alla Finale Regionale.

Con questo successo la Nuova Kasmenea Volley rafforza ulteriormente la supremazia in campo giovanile a livello provinciale proiettandosi sempre più ad essere un punto di riferimento nel panorama regionale del volley giovanile. La società ha così vinto quasi tutti i titoli provinciali da sei anni a questa parte e si conferma società leader a livello giovanile.