Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 936
COMISO - 25/02/2014
Sport - Calcio, Promozione: si complica la situazione in classifica per la società verdearancio

Futuro in bilico per il Comiso. Mascara: "Domenica si gioca"

La settimana scorsa si erano registrate anche le dimissioni del direttore sportivo Franco Pluchino e l’allontanamento del tecnico Gaetano Lucenti Foto Corrierediragusa.it

La prima rinuncia nella storia del calcio comisano fa discutere e mette in pericolo la classifica. La rinuncia alla trasferta di Grotte per l´insufficiente numero di giocatori comporterà infatti oltre alla sconfitta il punto in meno di penalizzazione facendo scivolare il Comiso ai margini della zona play out.

La situazione si è dunque ingarbugliata anche se dal presidente Luigi Mascara (nella foto) arrivano messaggi di fiducia: "Saremo presenti in campo domenica contro lo Sciacca. Non ho capito l´atteggiamento dei giocatori. Avevamo garantito i rimborsi spese e rispettatogli accordi. Noi intendiamo andare avanti fino alla fine del campionato. Se i giocatori sono disponibili va bene, altrimenti ne contatteremo altri".

In società regna confusione per via dei contrasti tra i dirigenti che hanno portato la settimana scorsa alle dimissioni del direttore sportivo Franco Pluchino e l´allontanamento del tecnico Gaetano Lucenti. Il futuro insomma è a rischio e bisognerà vedere la posizione che molti dei giocatori verdearancio assumeranno in settimana.