Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 1103
COMISO - 20/02/2014
Sport - Calcio, Promozione: si allenano in pochi e domenica si va a Grotte

Peppe Carbonaro alla guida del Comiso: "Play off possibili"

Lucenti si dice deluso dal comportamento della dirigenza. Ha lasciato anche il ds Franco Pluhino Foto Corrierediragusa.it

Peppe Carbonaro (nella foto) è il nuovo allenatore del Comiso. Il tecnico h già diretto il suo primo allenamento subentrando così a Gaetano Lucenti. E´ stata una settimana traumatica per il Comiso per le dimissioni del Ds Franco Pluchino e poi per il benservito a Lucenti che era stato richiamato proprio da Pluchino. Una situazione di assoluta incertezza in seno alla società dove la dirigenza si è praticamente spaccata in due. Carbonaro è atteso domenica da una delicata partita sul campo della Libertas a Grotte. "E´ importante non perdere - ha detto il tecnico - Sono fiducioso che possiamo ancora raggiungere la zona play off".

Da parte sua Gaetano Lucenti ha salutato i giocatori e si è detto molto amareggiato per come la vicenda si è evoluta. "Avrò fatto degli errori ma non mi sento di avere fallito in questa esperienza. Sono deluso per l´atteggiamento dei dirigenti. Ringrazio la città ed i tifosi. A fine girone di andata eravamo terzi ma poi abbiamo avuto problemi per gli allenamenti e la squadra si è allenata poco e male ed alla fine ho avuto solo 14 elementi a disposizione".