Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1668
COMISO - 07/01/2014
Sport - Calcio, Promozione: brucia ancora la sconfitta esterna con il Mussomeli

Lucenti sulla graticola, il Comiso deve tornare a vincere

Il presidente Luigi Mascara non è soddisfatto dei risultati altalenanti della squadra verdearancio Foto Corrierediragusa.it

Comiso in crisi. La squadra verdearancio è scivolata al sesto posto e quindi dalla zona play off, che resta l´obiettivo della stagione. Sul campo della vice capolista Mussomeli è stato il solito Comiso, capace di tenere in pugno la gara ed imporre il proprio gioco e poi distrarsi per concedere il vantaggio agli avversari.

Il presidente Luigi Mascara è deluso: "E´ stata una sconfitta che ha fatto male. Eravamo passati in vantaggio ma non siamo riusciti ad evitare gol evitabilissimi. Non riusciamo a dare continuità ai risultati e siamo insoddisfatti dell´andamento del campionato visto che abbiamo fatto degli sforzi per affrontare il campionato e ci ritroviamo con una squadra che non è nè carne nè pesce. Contro il Ribera domenica prossima mi aspetto solo la vittoria". Quasi un ultimatum per il tecnico Gaetano Lucenti (nella foto) che è finito sul banco degli imputati e dal quale la dirigenza si aspetta ora risposte anche se il Ribera è imbattuto ed è in testa al campionato.