Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 1078
COMISO - 14/11/2013
Sport - Calcio: l’andata del secondo turno di Coppa Italia dilettanti

Comiso e S. Croce non si fanno male in Coppa, 0-0

Un gol annullato ai verderancio e poche occasioni nell’arco dei 90’. Domenica trasferta a Racalmuto per i camarinensi e Comiso in casa contro l’Aragona

Comiso-S.Croce: 0-0

Finisce in parità l´andata del secondo turno di Coppa Italia dilettanti. Il passaggio al turno successivo sarà deciso dall´esito della gara di ritorno in programma al Comunale di S. Croce mercoledì 27. Le due squadre si sono affrontate con moduli speculari, con un´unica punta: Santangelo per il Comiso e La Vaccara per gli ospiti. A recriminare di più alla fine dei 90´ sono i padroni di casa per il gol annullato dall´arbitro Attardi di Ragusa.

La rete era stata messa a segno al 9´ della ripresa da Curatolo ma l´arbitro prima ha concesso il gol e poi è ritornato sui suoi passi per un precedente tocco di mano di Santangelo. Sfiora il gol Leone per i padroni di casa al 15´ con un tiro che lambisce il palo. Per il S. Croce un paio di tiri di La Vaccara ben bloccati dal portiere Migliore. Domenica il Comiso gioca in casa per l´11ma giornata contro l´Aragona mentre il S. Croce affronta la trasferta di Racalmuto.