Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 1269
COMISO - 22/04/2013
Sport - Volley, serie C: la società casmenea guarda ora ai prossimi impegni agonistici

Logos Ardens perde con la capolista ma resta quinta

Traguardo insperato all’inizio di campionato. Domenica derby ibleo con il Pvt Modica

Logos Ardens Comiso perde in casa della capolista ma conserva il quinto posto in classifica a quota 31 punti. In casa Ardens all’inizio del campionato si parlava di una facile salvezza nel massimo campionato regionale ed è arrivato invece un piazzamento di alta classifica ed una permanenza largamente anticipata.

Per quanto riguarda il match disputato a Scordia, conclusosi con il punteggio di 3 a 1, le ragazze di Emanuele Campo, sono riuscite a conquistare un set sul parquet della capolista, impresa questa riuscita nell’arco della stagione sola a Teams Volley Catania e PVT Modica. Le casmenee, tra l’altro, hanno colto il punto proprio quando in campo sono state schierate ben quattro under 18, attualmente campionesse provinciali e future partecipanti alla Final Four Regionale di categoria che si disputerà a Lipari nei giorni 7 e 8 Maggio.

«Adesso ci si prepara per l’ultimo impegno di campionato-dichiara soddisfatto il presidente dell’Ardens, Giovanni Sudano- Domenica prossima, alle ore 18.30, ospiteremo al «PalaDavolos» il PVT Modica; non ci sarà l’assillo del risultato a tutti i costi però si presenterà l’occasione per ringraziare tutte le nostre ragazze, che bene si sono comportate nel corso di questa stagione.
Ovviamente i nostri impegni non finiranno domenica: parteciperemo alla Finale Regionale di Under 18; stiamo lavorando alacremente per meglio organizzare, in collaborazione con la FIPAV Sicilia e la FIPAV Ragusa, la Finale Regionale Under 14, che vedrà all’opera, proprio a Comiso il 14 e 15 Maggio, le migliori quattro formazioni giovanili siciliane».