Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 804
COMISO - 08/03/2013
Sport - Calcio: i verdearancio si arrendono alla capolista

Gioca meglio Comiso, vince Orlandina: come da copione

Mancavano 3 minuti al fischio finale quando gli ospiti hanno spento le speranze dei verdearancio e dei tanti tifosi vittoriesi presenti sugli spalti

COMISO-ORLANDINA 0-1

Gioca bene e merita di vincere il Comiso, ma i 3 punti se li prende la capolista Orlandina. Un classico di questo campionato, basta perdere un po’ di tempo nella statistica per vedere quante volte in questo campionato ha vinto le partite dall’85’ al 95’. E’ l’anno dei peloritani, bisogna arrendersi. Un peccato che sia andato così, perché anche un punto al Comiso avrebbe fatto bene per la salvezza in Eccellenza quando mancano poche partite alla fine del torneo.

La classifica rimane immutata per quanto riguarda il vertice, ma nei bassifondi i comisani sono messi veramente male. Al Comunale c’erano parecchi vittoriesi a tifare verdearancio. I ragazzi di Borgese hanno fatto di tutto per segnare un gol per loro e per il Vittoria, ma la partita è andata secondo copione. A 3 minuti dalla fine l’Orlandina ha segnato il gol del successo che mette una seria ipoteca sulla vittoria del campionato.