Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 411
COMISO - 02/03/2013
Sport - Calcio, Eccellenza: il tecnico Borgese ha tutti gli uomini a disposizione

C´è Villafranca, Comiso per allontanare la retrocessione

Calendario non proprio agevole per i verdearancio; sulla strada la capolista Orlandina e la Nuova Igea

E’ una sfida per non affondare. Contro i tirrenici i verdearancio devono continuare la serie positiva di quattro giornate, tre pari ed una vittoria, e conquistare il secondo successo in un mese. Il Villafranca è tre punti dietro alla squadra di Borgese ma deve recuperare una gara contro il Tiger Brolo.

Tra le due squadre è dunque una lotta per evitare il penultimo posto in classifica che significa retrocessione diretta. Mancano sei partite alla fine del campionato ed il Comiso deve giocare per vincere soprattutto contro le squadre più vicine in classifica; tra queste, oltre al Villafranca, Atletico Gela e Misterbianco. Il calendario non è dei più agevoli anche perché metterà di fronte il Comiso contro Orlandina e Nuova Igea ma, come dice Peppe Borgese, non è più tempo di guardare in faccia nessuno.

La formazione prevede Annese in porta, Sferrazza e Ravalli esterni difensivi, Pianese Cassibba centrali. A centrocampo Terranova e Giallongo sugli esterni, Calì e Privitera al centro. In avanti Kumbi e Lo Presti con Valerio alle spalle delle due punte.