Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1616
COMISO - 12/02/2013
Sport - Volley, serie C: le casmenee al 5° posto in classifica

Logos Ardens corsara a Caltagirone, finisce 3-0

«La società - dichiara il Vicepresidente dell’Ardens Salvo Cosentino- aveva chiesto alla squadra una prestazione di orgoglio dopo la rovinosa battuta di arresto con il PVT"

Vince e convince la Logos Ardens Comiso nella prima giornata di ritorno.
La società casmenea si veste da corsara ed espugna, con autorità, il parquet della Pallavolo Caltagirone dell’ex Ciccio Sabatino, con un perentorio 3 a 0.
Le atlete comisane hanno sempre avuto dalla loro il pallino del gioco, lasciando alle avversarie calatine poche possibilità di replica.
Solo ad inizio del secondo set, con un parziale di 5 a 0, le ragazze di Sabatino hanno provato a mettere in difficoltà le avversarie, ma un energico time-out dell’allenatore ibleo riporta all’ordine le proprie giocatrici, che ritornano sul terreno di gioco con la dovuta attenzione, riportando l’inerzia del confronto sui giusti binari per i colori biancorossi. Una vittoria meritata quindi, più netta di quanto possano dire i parziali (20-25, 19-25, 21-25), che conferma quanto di buono si è visto in questa prima parte di campionato; il tutto avvalorato dall’eccellente quinto posto in classifica fin qui occupato.

«La società - dichiara il Vicepresidente dell’Ardens Salvo Cosentino - aveva chiesto alla squadra una prestazione di orgoglio dopo la rovinosa battuta di arresto con la PVT; le ragazze hanno capito, regalandoci e regalandosi una performance degna della maglia che indossano. Personalmente e con me l’intero entourage societario guardiamo fiduciosi al proseguo del percorso intrapreso; non smetteremo mai di ringraziare una ad una tutte queste ragazze che quotidianamente, con impegno e passione, rendono speciale questo fantastico gruppo. Un plauso particolare va ai tecnici Campo e Lazarus per l’applicazione e la professionalità dimostrata».

Domenica prossima, alle ore 18.30 presso il Paladavolos, la Logos Ardens Comiso ospiterà le catanesi della Autoscuole Bellia Paternò; la formazione di casa è chiamata alla vittoria per allungare su una diretta concorrente per la quinta posizione in classifica.