Euromotor
Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 27 Febbraio 2017 - Aggiornato alle 23:22 - Lettori online 1094
COMISO - 01/11/2012
Sport - Volley, serie C: domenica sarà presentata anche la nuova maglia e lo sponsor

E´ già campionato: Ardens al via contro Caltagirone

Si gioca domenica alle 18.30 al PalaDavolos Foto Corrierediragusa.it

L’Ardens si prepara all’esordio in campionato contro la Pallavolo Caltagirone, domenica alle 18.30 ala PalaDavolos. Il gruppo affidato quest’anno al tecnico Emanuele Campo si è rodato nel corso delle due gare di Coppa Sicilia contro l’Augusta, sconfitta per 3 a 1 a Brucoli, ed il derby casmeneo con l’Annunziata che ha visto prevalere abbastanza agevolmente, nonostante un gioco poco brillante, l’Ardens Comiso, eccessivamente favorita dai troppi errori commessi dall’avversario.

Un altro importante evento, come anticipato, caratterizzerà la giornata di domenica prossima. Presso un noto locale della città avrà luogo la presentazione agli sponsor e alla stampa della nuova maglia ufficiale di gara sia della serie C che dell’Under 18; saranno presenti tutti i vertici societari, le due formazioni con i relativi tecnici ed ovviamente gli sponsor.

«Sarà una domenica veramente intensa- dichiara Salvo Cosentino, Vicepresidente dell’Ardens - Si comincia in mattinata con questo voluto e doveroso incontro. Inutile sottolineare l’importanza che hanno gli sponsor ed i mass-media per una società come la nostra; sarà il nostro Presidente Giovanni Sudano a salutare quanti credono con entusiasmo al nostro progetto».