Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:05 - Lettori online 1386
COMISO - 31/10/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: sul neutro di Pachino i verdearancio hanno rischiato solo nel finale

Un "brodino" per il Comiso: 0-0 contro il Rosolini

La mancanza di Cinnirella in avanti si è fatta sentire. Nessuna distrazione in difesa

Rosolini - Comiso: 0 - 0

Comiso: Annese, Cassibba, Ravalli, Valerio, Conti, Giallongo (39’st Sferrazza), Tumino, Giudice, Scariolo (15’st Mascara, Gurrieri, Terranova .(20’st Rimmaudo)

Arbitro: Grasso di Acireale


Un brodino per il Comiso che migliora la classifica ed il morale. Gli uomini di Borgese hanno controllato la partita dei granata rosolinesi ed hanno cercato qualche affondo. La mancanza di Cinnirella si è fatta sentire e la partita si è incanalata verso il risultato ad occhiali. Bene la difesa che non è incorsa in distrazioni di sorta anche se ha rischiato nel finale in un paio di incursioni di Vicari. Bravo Annese a sventare la minaccia soprattutto a dieci minuti dalla fine con un´uscita spericolata sull´attacacnte granata. Il Comio ha rischiato di vincere a tempo scaduto con una punizione a fil di traversa calciata da Mascara.

Sul campo di Pachino, per l’indisponibilità del campo sportivo di Rosolini è maturato così un pari sostanzialmente giusto. Un punto non fa male a nessuno ed alla fine tutti contenti. Per rifarsi c’è sempre tempo.