Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:32 - Lettori online 1208
COMISO - 19/10/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: il tecnico ha a disposizione la rosa al completo, rientra Valerio

Peppe Borgese mette ordine nel Comiso anti S. Gregorio

Cassibba torna a fare il centrale difensivo, Gurrieri a centrocampo, attacco a due punte fisse

Peppe Borgese rivolta il Comiso. Giocherà con il 4 – 4- 2 ma soprattutto ha intenzione di spostare alcuni uomini in diverse zone del campo. Contro il S. Gregorio il Comiso non ha comunque alternative. Deve tornare a vincere dopo avere raccolto appena un punto nelle ultime quattro partite e passato attraverso la crisi tecnica che ha traghettato la squadra dalla gestione di Peppe Carbonaro a quella di Peppe Borgese che in verde rancio è da tenpo di casa.

Giocheremo con il 4 – 4- 2 annuncia Borgese – Non è tanto l’assetto che conta quanto l’interpretazione che i giocatori danno. Chiedo più movimento in campo soprattutto senza palla. Con me Valerio giocherà centrale di centrocampo e Gurrieri arretrerà nella fascia di mezzo. In avanti potremo così avere una seconda punta da affiancare a Cinnirella e soprattutto in casa essere più profondi. In difesa Cassibba ritornerà a fare il centrale difensivo, ruolo che ha ricoperto negli ultimi due anni».

Borgese non ha naturalmente la bacchetta magica e chiede ancora qualche settimana di tempo per riportare la squadra ad una condizione fisica più adatta al campionato.