Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 781
COMISO - 05/10/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: tifoseria in fermento, ancora assenti Valerio e Rotondo perchè squalificati

Il Comiso vuole i 3 punti nel derby con il Modica

Peppe Carbonaaro ha fiducia nei suoi uomini: " Siamo in un buon momento ma non dobbiamo ripetere gli errori commessi contro il Vittoria"

C’è attesa per il derby in casa Comiso. I verde arancio vogliono vendicare l’eliminazione di Coppa Italia per mano dei rossoblù ma soprattutto vogliono risalire in classifica.

Dice Peppe Carbonaro: «Vogliamo arrivare a quota otto e penso che possiamo farcela anche se il Modica è avversario ben attrezzato con uomini di grande esperienza per questa categoria. Dobbiamo solo evitare ingenutià come quelle commesse nel derby con il Vittoria. Noi siamo pronti, abbiamo fiducia nei nostri mezzi e domenica scorsa abbiamo fatto una buona gara».

Carbonaro non può disporre di Valerio e Rotondo ancora squalificati ed anche i giovani Terranova e Giallongo sono indisponibili perchè infortunati. Recuperato invece Boemia che ha smaltito ormai la botta al ginocchio. Il tecnico punta ad un attacco a tre punte per scardinare la difesa rossoblù e schiererà Scariolo incoppia con Cinnirella. Difesa confermata con una coppia di ex come Conti e Cassiba che vorranno farsi valere. Questa dunque la probabile formazione: Annese, Sferrazza, Conti,Ravalli, Boemia, Giudice, Gurrieri, Cassibba, Nei, Cinnirella, Scariolo.

Tra i tifosi cresce la fiducia intorno alla squadra dopo un primo momento di scetticismo e sugli spalti ci sarà il pubblico delle grandi occasioni.