Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 974
COMISO - 14/09/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: il successo contro il Real Avola ha dato fiducia all’ambiente

Sul campo del Tiger Brolo un Comiso a viso aperto

Peppe Carbonaro conferma l’undici di domenica scorsa e pensa già al derby con il Vittoria

Prima trasferta di campionato per il Comiso. Si tratta di un campo ostico come quello del Tiger Brolo, peraltro reduce dalla vittoria esterna di domenica scorsa contro il Taormina. Il Tiger è indicata dai pronostici come la vera outsider del girone B e per il Comiso sarà un osso duro. Si anticipa a sabato come per tutte le gare interne dei brolesi

L’ambiente comisano è comunque fiducioso grazie alla quaterna rifilata al Real Avola ed all’esordio vittorioso nonostante i segnali negativi del pre campionato Peppe Carbonaro punta su una difesa a quattro per arginare le avanzate dei padroni di casa. Il tecnico punta sul giovane Sferrazza e sull’esperto Boemia come esterni ed una coppia centrale di tutto affidamento come Conti e Cassibba. A centrocampo conferma per Valerio che si è confermato l’uomo nuovo della squadra ed ha dimostrato una certa autorità in mezzo al campo. In avanti coppa formata da Cinnirella e Mascara con l’esperto Gurrieri alle spalle. La società ha intanto acquistato dalla Berretti del Feralpi Salò Luigi Iapichino, classe 94´, che potrebbe essere mandato già in campo contro il Tiger.

La gara di Brolo precede il derby contro il Vittoria ed i verde arancio si vogliono presentare all’appuntamento nelle migliori condizioni di spirito e di classifica.