Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 603
COMISO - 24/08/2012
Sport - Calcio: per gli azzurri in campo anche Daniele Arena, Raimondi e Panatteri

Il Ragusa vince facile, 5 - 1, l´amichevole con il Comiso

I verdearancio hanno bisogno di qualche uomo in mezzo al campo ed una punta da affiancare a Cinnirella

Ragusa pronto per il Licata e Comiso ancora in costruzione. Finisce 5 – 1 l’amichevole organizzata dalle due società per l’apertura dell’aeroporto di Comiso. In campo è stata netta la differenza tra le due formazioni visto che il Ragusa è più avanti nella preparazione e dispone di un undici già ben rodato.

In gol sono andati due volte Foderaro, Crucitti, Spampinato e Caffarelli mentre per il Comiso la rete della bandiera è stata messa a segno da Gurrieri. Peppe Anastasi ha trovato le risposte che cercava dalla sua squadra; ha fatto giocare Raimondi, Spampinato e Panatteri assenti domenica per squalifica e pronti ad andare in campo contro il Licata per il secondo turno di Coppa.

Ancora bene Crucitti, che non manca l’appuntamento con il gol, e Foderaro che sulla fascia e sotto porta è sempre presente. In campo anche il neo arrivato Daniele Arena che è un’alternativa di prima qualità al duo Panatteri – Foderaro in avanti anche perché potrà essere utilizzato come under.

Nel Comiso Peppe Carbonaro è ancora in attesa di rinforzi; contro il Modica i verde rancio avranno qualche vuoto a centrocampo anche se si è visto un uon Valerio che ha fatto coppia con Gurrieri. In difesa il tecnico ha mandato il giovane Occhipinti ed il pacchetto difensivo è stato formatto da Cassibba, Ravalli, Boemia ed il neo acquisto Conti. In avanti coppia Cinnirella – Mascara.