Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 14:58 - Lettori online 818
COMISO - 20/08/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: è arrivato l’attaccante Sgarioto ma servono rifonrzi a centrocampo

Comiso battuto dall´Acate, servono almeno 2 giocatori

Il tecnico Peppe Carbonaro non è per niente soddisfatto della prestazione della squadra

Inaspettata sconfitta per il Comiso contro l’Acate. I verde arancio perdono 3 – 2 ed evidenziano lacune a centrocampo ed in attacco.

La buona notizia è l’acquisto dell’attaccante Cristian Sgarioto, ex Palazzolo, che è andato nel secondo tempo contro gli acatesi. Peppe Carbonaro è rimasto perplesso per la prova dei suoi uomini: «Devo ammettere che la squadra non mi è per niente piaciuta. Troppi errori da parte dei miei giocatori e mi auguro che sia stato solo dovuto alla pesantezza della preparazione. Abbiamo sofferto anche sotto l’aspetto tattico perché ci manca ancora il centrocampista incontrista. Spero che in settimana arrivi qualcuno».

Per la cronaca il tecnico comisano ha mandato in campo Annese tra i pali, Nei, Ravalli ,Cassiba e Boemia come pacchetto difensivo; Giudice Tumino, Gurrieri e Mascara a centrocampo con Cinnirella ed Alessandro Tumino in avanti. Nel secondo tempo sono stati utilizzati gli altri giocatori a disposizione a cominciare dai nuovi Iaquez, Valerio, Rotondo, Scariolo e Vilardo. Boemia e Scariolo gli auotri dei due gol mentre per l’Acate sono andati a rete Agosta, Guarino e Marino che proprio ad una manciata di minuti dalla fine ha fissato il risultato sul 3 – 2.