Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 911
COMISO - 14/08/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: per i verdearancio Coppa Italia al Comunale contro il Modica

Comiso e S. Croce si preparano, 2 - 2 in amichevole

Negli ospiti buona la prova di Calogero La Vaccara, neei comisani brilla Mirko Gurrieri

Cresce il Comiso ed il S. Croce fa la sua parte. L’amichevole tra le due squadre ha confermato ai due tecnici, Carbonaro per i verdearancio e Lucenti per i biancazzurri, che la strada intrapresa per affrontare il campionato è quella giusta. Nel Comiso buona la prova di Mirko Gurrieri che ha preso per mano la squadra anche se ha dovuto lasciare anzitempo il campo. Bene anche Cinnirella che è uscito anzitempo per far posto a Livia per qualche problema fisico.

Carbonaro ha messo alla prova anche il neo acquisto Iaquez, entrato negli ultimi 30 minuti al posto di Giudice. Il Comiso è atteso a fine mese dalla prima di Coppa Italia nel derby contro il Modica. Nel S. Croce buona la prova di Trombino, neo guardia pali camarinense e di La Vaccara che ha sempre il fiuto del gol ed ha messo in seria difficoltà la difesa di casa.

Questo il dettaglio dell’amichevole:

Comiso: Occhipinti, Rotondo (70´ NIgita), Nei (46´ Sferrazza), Gatto (46´ Valerio), Ravalli, Cassibba, Giudice (60´ Iaquez), Boemia, Amg. Tumino (46´ Cinnirella e dal 75´ Livia), Gurrieri (55´ Sgarioto), Mascara (80´ Al. Tumino). All. Carbonaro.

S. Croce: Trombino (75´ Licitra), Bagleiri (55´ Aprile), Trama (72´ Chillemi), Iurato, Basile, D´Agosta (61´ Abbondio), Consalvo (50´ Zisa), Nasello (75´ Chiarandà), La Vaccarta, Quintana (78´ Cosentino), Agosta (46´ Fazio). All. Lucenti.

Arbitro: Digiacomo di Comiso.
Reti: 8´ Consalvo, 26 Ang. Tumino, 48´ Mascara (rig.), 59´ La Vaccara (rig.).