Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 15 Dicembre 2017 - Aggiornato alle 16:26 - Lettori online 778
COMISO - 06/08/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: giovedì amichevole con il Per Scicli, domenica il S. Croce

Il Comiso chiude accordo con Conti e cerca un attaccante

Si è aggregato anche Giovanni Rotondo, in prova i giovani Iaquez e Ron

Il Comiso è alla ricerca di un attaccante e di un centrocampista. Dopo l’arrivo di Giovanni Cinnirella per l’attacco la società ha chiuso l’accordo con Valentino Conti che aveva dimostrato all’inizio qualche perplessità per motivi di lavoro. Anche Giovanni Rotondo, un ex, completa il reparto difensivo che può contare su Cassibba, Boemia e Ravalli.

In prova tra i verde arancio il centrocampista Valerio Ron classe ’90 ma la dirigenza deve ancora decidere. Tramontata l’ipotesi Peppe Rosa per l’attacco il tecnico Peppe Carbonaro sta visionando il giovane Giuseppe Iaquez, classe ’94,. La squadra è dunque ancora in costruzione e mancano almeno due uomini di esperienza nella rosa di prima squadra. Il direttore sportivo, Bartolo Ficili, ha intenzione di mettere a disposizione del tecnico almeno 22 giocatori per affrontare un campionato impegnativo come l’Eccellenza.

Il tecnico Carbonaro vedrà i suoi all’opera nella prima uscita ufficiale della stagione contro il Per Scicli giovedì. Domenica invece è previsto una incontro contro il S. Croce di Gaetano Lucenti.