Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:21 - Lettori online 1190
COMISO - 24/07/2012
Sport - Calcio: riconfermato il "blocco" dello scorso campionato. Si complica la trattativa con Conti

Il Comiso di Carbonaro cerca Rosa, Cervillera e Cinnirella

I tre giocatori potrebbero dare qualità ed esperienza ad una squadra giovane

Il nuovo Comiso parte con Peppe Carbonaro in panchina e Bartolo Ficili nella veste di direttore sportivo. La dirigenza è stata così rinnovata: Salvatore Distefano è stato confermato presidente. Due i vice sono Giuseppe Inghilterra e Salvatore Patriarca. Giuseppe Digiacomo è il direttore generale e Salvatore Giallongo e Giovanni Nigita sono i dirigenti accompagnatori. Paolo Giaquinta è il responsabile del settore giovanile. Lo coadiuverà Giovanni Nigita. Bartolo Ficili è il direttore sportivo, Luigi Mascara il suo secondo. Il settore giovanile è stato affidato a Tonino Brugaletta.

Si complica intanto la trattativa con Valentino Conti. Il giocatore ha trovato lavoro ad Avola e ha manifestato perplessità per essere presente agli allenamenti. La dirigenza dovrà trovare una soluzione per la difesa.
Il direttore sportivo, Bartolomeo Ficili, insegue anche una punta centrale e un «incontrista».

Peppe Carbonaro ha richiesto alla società tre giocatori e la conferma dell’intero blocco che hanno chiuso la scorsa stagione, a parte Puma. Per l´attacco Giovanni Cinnirella è in cima ai desideri del tecnico. In alternativa ci sarebbe Peppe Rosa, già del Ragusa, del Vittoria e l’anno scorso al Città di Messina.

Carbonaro ha chiesto anche una porta a Saro Cervillera oppure Giacomo Patti per il centrocampo.. Per gli juniores si va verso un´intesa con la Junior Vittoria. Trattativa in fase avanzata anche per Santino Di Vita, attaccante del 1994, l´anno scorso al Santa Croce. Il raduno della squadra è stato fissato per lunedì 30 in sede, dove il primo agosto partirà la preparazione.