Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 808
COMISO - 01/07/2012
Sport - Calcio: il gruppo legato all’ex calciatore del Novara si è defilato

Peppe Mascara molla, il Comiso va a Roberto Biscotto

Saranno cooptati molti dei dirigenti della scorsa stagione, Peppe Borgese riconfermato

Nulla di fatto con Mascara per l’acquisizione del Comiso Calcio. I motivi verranno resi noti martedì in conferenza stampa, ma è certo che la squadra sarà rilevata dal consorzio Multifidi. Il consorzio da anni è sponsor della squadra casmenea ed ha sempre mostrato particolare interesse.

Giovedì, la dirigenza ha incontrato il titolare dell’impresa, Roberto Biscotto, ed ha dato l’ultimo giro di vite all’accordo. Da quanto emerso in questi giorni, la maggior parte della attuale dirigenza resterà a guidare la squadra per qualche altro anno, fin quando altri, compreso il gruppo Mascara, non saranno in grado di continuare a lavorare da soli, al progetto sportivo del Comiso Calcio. Questa sembra essere l´ultima svolta prima dell´inizio della stagione.

Dal punto di vista tecnico il Comiso sarà certamente riaffidato a Peppe Borgese, stimato dalla vecchia dirigenza che avrà ancora in mano le redini della società, seppur con Roberto Biscotto presidente al posto di Distefano, che forse avrà un ruolo di consigliere nella nuova società.