Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 13:05 - Lettori online 784
COMISO - 09/06/2012
Sport - Calcio: disponibilità del gruppo che fa capo al fantasista del Novara

Peppe Mascara dal sindaco per il Comiso: "Si può fare"

Nel giro di pochi giorni è cambiato lo scenario per il futuro della squadra verdearancio

Peppe Mascara in municipio e dice di sì al sindaco Peppe Alfano. E’ più roseo il futuro del Comiso dopo l’incontro tra il fantasista del Novara ed il sindaco. Mascara ha aperto qualche spiraglio per il suo ingresso nella società e l’accordo potrà essere concluso.

Soddisfatto Peppe Alfano: «Con Mascara– abbiamo discusso di una serie di problematiche riguardanti Comiso e lui stesso mi ha chiesto se poteva essere utile in qualche modo alla sua città. Gli ho prospettato l´ipotesi di farsi carico della gestione del Comiso Calcio, visto che l´attuale dirigenza è dimissionaria. Mascara mi ha chiesto di rifletterci, assicurando che darà una risposta entro una decina di giorni. Spero che accetti in modo da assicurare un futuro al sodalizio. Un campione come lui è in grado di far compiere un salto di qualità sia sotto il profilo tecnico che organizzativo al calcio comisano».

Il presidente uscente Salvatore Distefano è intanto alle prese con il pagamento degli ultimi due stipendi ai giocatori. Un impegno che dovrà assolvere entro il mese mentre dovrà stabilire l’entità della somma per il passaggio della società. Il presidente tuttavia è disponibile a trovare un accordo con il nuovo gruppo dirigente ed è fiducioso che la cessione della società potrà chiudersi a breve.