Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 830
COMISO - 25/04/2012
Sport - Calcio: due gol del bomber D’Agosta mettono la gara sul giusto binario

Il Comiso si risolleva battendo il Vittoria nel derby: 3 - 1

Scarsa cornice di pubblico, soprattutto di fede biancorossa. Partita corretta

Comiso - Vittoria : 3 - 1
Marcatori: 19’ e 89’ D’Agosta, 47’ Tumino, 83’ Logiudice.

Comiso: Annese 7, Sammito 6.5, Boemia 6.5, 6.5, Ravalli 6, Giallongo 6 (71’ Indigeno 6), D’Agosta 7, Mascara 6.5 (65’ Puma 6), Tumino 7, Gurrieri 7,
Angelica 6 (63’ Distefano 6). All.: Borgese.

Vittoria: Alonzo 6, Maniscalco 6, Lauretta 6, Patti 7, Nobile 6 (46’ Cannizzo 6.5), Italiano 6, Crisafulli 6 (47’ Lo Giudice 6.5), Chiaramonte 6, Di Franco 6.5, Montalto 6 (85’ Saraci sv), Iacopino 6. All.: Campanella.

Arbitro: Della Palma di Milano 6.5.


Tre punti d´oro per evitare i play out. E´ stato un derby corretto ma senza la tradizionale cornice di pubblico, soprattutto di fede biancorossa. Le altalenanti vicende del Vittoria hanno consigliato ai più di andare al mare complice la bella giornata. Di questo momento di stanca del Vittoria ha approfittato il Comiso che ha avuto più motivazioni per vincere.

Fabio D´Agosta è stato il mattatore ancora una volta realizzando due reti di otima fattura ed incalandando la partita sul binario giusto per i verdearancio. Non è bastato il gol di Lo Giudice al Vittoria perchè il Comiso ha raddrizzato subito le cose andando in gol con Tumino.

Ora per il Comiso basta non perdere domenica sul campo del salvo Taormina per chiudere la stagione in modo positivo centrando la salvezza diretta. Per il Vittoria c´è invece il Città di Messina ma non sarà la partita che tutti, in casa vittoriese ,speravano fosse.