Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1359
COMISO - 20/04/2012
Sport - Volley: dopo avere raggiunto la finale regionale con la Under 18

Ardens Comiso campione provinciale Under 16

E’ il 5° anno consecutivo che le comisane si aggiudicano il titolo

Continua ad eccellere, nel mondo della pallavolo femminile siciliana, il movimento giovanile dell’Ardens Comiso.
Dopo aver conseguito il titolo di Campione Provinciale Under 18, ed aver superato la fase interprovinciale che di diritto la catapulta in Finale Regionale fra le migliori quattro formazioni siciliane, l’Ardens Comiso conquista, per il quinto anno consecutivo, il titolo di Campione Provinciale Under 16.

La società casmenea ha superato supera, senza grosse difficoltà, la finale provinciale nella seconda categoria giovanile federale, battendo meritatamente, nei due confronti di andata e ritorno, con due netti e indiscutibili 3 a 0, i «cugini» della Polisportiva Annunziata.

Coach Enzo Sgarlata così commenta la stagione fin qui vissuta: «Questo ulteriore importante successo non fa altro che ribadire il ruolo da protagonista che il settore giovanile dell’Ardens riveste in ambito provinciale e regionale.
L’analisi della stagione fin qui è molto semplice:le ragazze hanno lavorato, sin dalla prima settimana di settembre, con il massimo dell’impegno e della dedizione che, unito alle caratteristiche individuali di ciascuna di esse, ha permesso loro di vincere tutte le partite, non concedendo nemmeno un punto alle avversarie, e altrettanto stanno facendo nel campionato di 1° Divisione che guidano a punteggio pieno.

Ci aspetta adesso un finale di stagione particolarmente impegnativo: infatti molte di loro, oltre alla fase regionale dell’Under 16 e al campionato di 1° divisione, giocano in Under 13 e partecipano alla fase regionale Under 18».