Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 1204
COMISO - 26/02/2012
Sport - Calcio: deludente prestazione dei verderancio in trasferta

Il Comiso ko, perde 2-1 in trasferta con l’Atletico Catania senza lottare

Dopo la bella prova con il Modica, gli uomini di Peppe Borgese irriconoscibili contro gli etnei
Foto CorrierediRagusa.it

ATLETICO CATANIA- COMISO 2-1

Dopo la buona prova offerta domenica scorsa contro il Modica, Il Comiso delude le aspettative e incappa in una brutta sconfitta contro l’Atletico Catania. Comiso mai in partita e incapace di reggere gli attacchi degli avversari che sono andati in vantaggio nel primo tempo su calcio di punizione.

A far la differenza è stata la cattiveria agonistica messa in campo dall’Atletico Catania che dopo il gol si è chiuso in difesa e nella ripresa ha raddoppiato con il Comiso incapace di reagire. Comiso in bambola che solo allo scadere ha accorciato le distanze, ma ormai era troppo tardi.

«Abbiamo giocato una brutta partita – afferma Giuseppe Borgese (foto)raggiunto telefonicamente- abbiamo dato il 10 per cento della prestazione che avevamo dato contro il Modica domenica scorsa. Siamo stati impotenti e incapaci di reagire al gol dell’Atletico. Dobbiamo lavorare tanto e come avevo detto recentemente- continua il tecnico- per arrivare ad una salvezza si devono fare punti anche in trasferta.»

Si dovevano raccogliere punti salvezza e invece il Comiso torna a casa con una sconfitta non preventivata, ma la cosa che più preoccupa è che il Comiso non ha lottato. Il discorso salvezza senza ricorrere ai play-out si fa dunque sempre più in salita.