Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:39 - Lettori online 651
COMISO - 28/01/2012
Sport - Calcio: quattro sconfitte nelle ultime 5 gare per i verdearancio

Trasferta proibitiva per il Comiso contro il Due Torri

Il tecnico Borgese deve fare ancora i conti con le assenze

Impegno molto difficile per il Comiso che sarà di scena a Piraino contro il Due Torri( squadra che in casa ha lasciato pochi punti agli avversari) . La squadra di Borgese ha ottenuto un solo successo nelle ultime 5 partite, e questo trend negativo ha fatto perdere posizioni in classifica al Comiso, che ora si trova in zona play-out.

Il tecnico verdarancio , privo ancora di Dipasquale perché infortunato, potrebbe presentare un modulo 3-5-2 con Annese tra i pali, Boemia a sinistra, Puma e Ravalli a centro, mentre a destra un po’ più avanti sono in ballottaggio Fichera e Angelica. Il quartetto di centrocampo prevede Gurrieri e Sammitto centrali, con Giallongo e Tumino nelle fasce, mentre in attacco giocheranno D’agosta e Rizzo.

«Dobbiamo trovare maggiore serenità e fiducia in noi stessi- afferma Borgese-. Il Due Torri è una squadra forte con giocatori di esperienza come il portiere Iacono che ha giocato in campionati superiori e lotta per i play-off. Ma il nostro obiettivo deve essere quello di tornare a casa con un risultato positivo. Da questo momento dobbiamo fare punti in casa, ma anche in trasferta per evitare gli spareggi dei play-out».