Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 867
COMISO - 21/01/2012
Sport - Calcio: la decisone della Lega Sicula per l’impossibilità degli ospiti di muoversi

Protesta Forconi: Comiso - Misterbianco non si è giocata

La gara sarà recuperata a data da destinarsi

Non si è giocato l´incontro Comiso Misterbianco, gara valida per la 3a giornata di ritorno in Eccellenza. L´ha comunicato la Lega Sicula al presidente del club verdearancio Salvatore Distefano. A causa dello sciopero dei camionisti, la squadra etnea non è stata , infatti, in grado di raggiungere Comiso. La partita verrà recuperata nelle prossime settimane.

Questa sosta consentirebbe al tecnico Borgese di poter recuperare gli infortunati Rizzo e Dipasquale per la prossima partita . L’imperativo per la compagine comisana è il ritorno alla vittoria dopo 2 sconfitte consecutive. La squadra verdarancio è chiamata a dare una risposta al momento negativo( 4 sconfitte e una sola vittoria nella ultime 5 giornate) culminata con la brutta partita a Trecastagni.

Nelle ultime partite si è visto un Comiso meno appariscente, con una difesa debole, un centrocampo un po’ balbettante e un attacco spuntato. Il punto debole è costituito dall’attacco che segna poco e produce meno.
Da capire se sono gli attaccanti un po’ inadeguati o è la squadra che non riesce a sostenere le due nuove punte( Rizzo e D’agosta ) che hanno sostituito Cinnirella e Brugaletta nel mercato di dicembre.