Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 293
COMISO - 02/12/2011
Sport - Calcio: arrivati Cassibba dal Modica, Rizzo e Di Bona dal S. Croce

Contro il fanalino Enna il Comiso schiera i nuovi acquisti

La gara si giocherà sul campo neutro di S. Cataldo

Dopo la bella prestazione offerta al Comunale contro il Caltagirone, domenica il Comiso giocherà contro il fanalino di coda Enna sulcampo di San Cataldo.

Tre sono i nuovi acquisti nel mercato di dicembre per il Comiso: Daniele Rizzo, Gianmarco Di Bona e Alessandro Cassibba a cui si aggiunge Fabio D’Agosta già in organico da qualche settimana.

Di Bona (classe 1994) e Rizzo sono due attaccanti. Il primo è un giovane promettente dotato di un buon dribbling; Rizzo (classe 1986) è un giocatore che ha più esperienza e ha giocato ultimamente nel Santa Croce ed alcuni anni fa anche nel Vittoria.

L’altro tassello nello scacchiere di Borgese è Alessandro Cassibba, prelevato dal Modica, ma ha già giocato nel Comiso negli anni precedenti. Cassibba sostituirà Conti come difensore centrale, ma è un giocatore duttile che si adatta ad altri ruoli come il mediano.

«Abbiamo preparato bene la partita - afferma Borgese- andremo lì per ottenere i tre punti ma non dobbiamo sottovalutare l’Enna anche se ultima in classifica. Sono contento dei nuovi ingaggi - continua Borgese - perché sicuramente daranno un supporto positivo alla squadra che potrà darci delle soddisfazioni in questo campionato».