Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:21 - Lettori online 1521
COMISO - 07/10/2011
Sport - Calcio: i verdearancio in serie positiva da tre giornate affrontano i "paladini"

Contro l´Orlandina Comiso a corto di giocatori "under"

Assenti Strano e Fichera per problemi fisici, Peppe Borgese deve modificare l’assetto della squadra

Dopo la vittoria di domenica e la convincente prestazione con il Due Torri, il Comiso è pronto ad affrontare il difficile match contro l’Orlandina.

Per il tecnico del Comiso Pippo Borgese sarà una partita impegnativa e tosta: «Giocheremo contro una squadra che vanta giocatori di esperienza anche se attualmente ha solo un punto in classifica -afferma Borgese- e potremmo trovare qualche difficoltà nel campo dell’Orlandina, perché è in sintetico».

Per quanto riguarda la formazione Brugaletta dovrebbe recuperare, mentre l’unico dubbio che sta complicando la vigilia della sfida con l’Orlandina è che l’allenatore Borgese potrebbe trovarsi orfano di un 94’ ,(ricordiamo che in eccellenza le squadre sono obbligate ad utilizzare in ogni gara un under 19 e un under 18)in quanto sono assenti Strano e Fichera per qualche problema fisico.
Questo costringerà il tecnico Borgese a qualche cambio rispetto all’undici mandato in campo domenica scorsa contro il Due Torri.

»Non ho ancora deciso la formazione –dichiara Borgese – e chi schierare come terzino destro».Il Comiso va dunque a Capo d’ Orlando dopo tre risultati utili consecutivi e con la speranza di ottenerne un altro positivo.