Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 459
COMISO - 30/09/2011
Sport - Calcio: i verdearancio affrontano senza timori la capolista al Comunale

Contro il Due Torri Comiso in cerca della prima vittoria

Tra i pali rientra Annese, assente Carfì, in forse Brugaletta

Settimana di intenso lavoro del Comiso in vista della partita contro il temibile Due Torri. Per la sfida contro la squadra messinese, il tecnico Pippo Borgese dovrebbe recuperare tutti gli infortunati, ma dovrà fare a meno di Carfì, e forse di Brugaletta che ha riportato durante l’allenamento cinque punti di sutura al labbro.

Il pareggio esterno a Misterbianco, con la vittoria sfumata solo nei minuti finali, ha portato entusiasmo in casa verde arancio; c’è fiducia nella gara contro la capolista, e si spera di ottenere la prima vittoria in campionato. Entrambe le squadre vorranno ottenere i 3 punti; il Comiso per risalire la classifica e il Due Torri per rimanere in vetta ed incamerare la quarta vittoria consecutiva.

Per quanto riguarda la formazione il tecnico non si sbilancia tanto. Tra i pali ritorna Maurizio Annese che a Misterbianco era stato sostituito dal giovane Licitra. «Mi aspetto un Comiso, molto attento, determinato ma soprattutto concentrato fino al 90’- dichiara Borgese-. Noi siamo una squadra giovane che sta migliorando ogni partita e domenica vogliamo vincere contro il forte Due Torri che gioca un bel calcio».