Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 907
COMISO - 27/08/2011
Sport - Grande attesa al Comunale comisano per la prima di Coppa Italia

Comiso-Vittoria in Coppa Italia, derby ipparino dopo 13 anni

Le due squadre tornano a incontrarsi per la prima volta dopo 13 anni. Nel Comiso molti ex biancorossi come Misiti e Boemia
Foto CorrierediRagusa.it

Al via la coppa Italia dilettanti. Sarà subito derby tra il Comiso Calcio e il Città di Vittoria. C’è grande attesa per questo derby, un confronto epico tra due società che si reincontrano dopo tredici anni. La partita si svolgerà al comunale di Comiso giorno 28 agosto alle ore 16,00. Continua intanto la campagna acquisti del Comiso per la prossima stagione che ha annunciato di aver raggiunto l´accordo con diversi calciatori.

A vestire la nuova casacca verdarancio (foto) saranno i difensori Giuseppe Misiti, Michele Boemia, e Alessandro Di Pasquale, il portiere Annese, l’ attaccante Federico Linguanti e il centrocampista Nasello. A questi vanno aggiunti altri sei giocatori prelevati dallo Junior Vittoria, Si tratta dei centrocampisti Salvatore Gurrieri e Andrea Giudice, dei portieri Pierluigi Iapichino e Giovanni Licitra, il difensore Gianfranco Larosa e l’ attaccante Rosario Distefano.

Intanto domenica scorsa si è svolto un incontro tra i dirigenti del Comiso Calcio rappresentati dal vice presidente Giuseppe Digiacomo e il rappresentante della Multifidi Roberto Biscotto, che ha accettato di collaborare con il Comiso Calcio anche per l’anno 2011-2012. Domenica prossima alle 11,30 la squadra sarà presentata al Comune di Comiso, ricevuta dal sindaco Giuseppe Alfano.