Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1267
COMISO - 27/06/2011
Sport - La pallavolo comisana ha archiviato una stagione ricca di successi

Un’ottima annata per l’Ardens del presidente Sudano

I piazzamenti ottenuti ne vari campionati confermano il grande lavoro svolto dagli allenatori Corrado Scavino, Maria Giovanna Pillitteri, Concetta Marchisciana
Foto CorrierediRagusa.it

E’ festa grande in casa pallavolo Ardens per gli ottimi piazzamenti ottenuti nei vari campionati dalle atlete del volley rosa comisano. Per le atlete si tratta dell’ennesima conferma del valore di un gruppo che ha furoreggiato nei vari tornei. Un’annata da incorniciare che è risultata una delle migliori degli ultimi anni grazie all’ottima prova fornita dalla squadra di serie C che si è fermata alle semifinali, battuta dal Barcellona, dopo aver sconfitto squadre di una certa caratura come Empedocle e Castelvetrano.

Il secondo posto ottenuto in coppa Sicilia, il secondo posto regionale con l’under 18, sconfitta dal Marsala, il terzo posto regionale con l’under 16, dopo Marsala e Catania, il titolo provinciale vinto dall’under 14. Viene archiviato un anno di straordinario prestigioso per l’Ardens Comiso, non solo per i risultati conseguiti, ma anche per il progetto serio portato avanti dalla società da tanti anni, con lo scopo di valorizzare tanti giovani. Merito dello sguardo attento e dei consigli preziosi degli allenatori Corrado Scavino, Maria Giovanna Pillitteri, Concetta Marchisciana, e la sapiente organizzazione dei dirigenti e del Presidente Giovanni Sudano.

Nella foto sopra, l´Ardens under 13