Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 844
COMISO - 13/03/2011
Sport - Comiso: sono in pieno svlgimento le regionali del campionato maschile

Comiso, voglia di racchetta grazie al Circolo Tennis

L’attività del presidente Vittoria Distefano ha richiamato l’interesse di 90 tennisti provenienti da diverse città siciliane

E’ entrata nel vivo giovedì scorso a Comiso la seconda prova regionale del Campionato di 4° categoria maschile di Tennis. Ad organizzare la manifestazione è il Circolo Tennis di Comiso, presidente Vittorio Distefano. Gli incontri si tengono presso i campi da tennis del Palazzetto dello Sport in via Tolstoj dal 10 al 19 marzo dalle 15.00 alle 22.00.

Il Circolo Tennis Comiso, grazie alla capacità organizzativa sviluppata in questi anni di attività, è riuscito a richiamare, assicurandone la partecipazione al torneo, quasi 90 atleti provenienti da molte province siciliane comprensivi naturalmente di parecchi giocatori appartenenti alla propria associazione.

I dirigenti del CTC sono certi della riuscita della manifestazione e del divertimento assicurato agli spettatori appassionati e simpatizzanti, alla luce soprattutto della presenza di numerosi atleti di elevato livello nella categoria.