Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:26 - Lettori online 843
CHIARAMONTE GULFI - 04/12/2014
Sport - Calcio, Promozione: domenica turno di riposo per i verdearancio di Fichera

Comiso ancora in ritardo, urgono rinforzi

La società si dice pronta ad operare sul mercato. Servono due centrocampisti, un attaccante e un difensore Foto Corrierediragusa.it

Nonostante il pari con il Ragusa il Comiso (nella foto: la formazione) resta fermo al terzultimo posto in classifica e la situazione potrebbe peggiorare nelle prossime settimane. Il Comiso è infatti atteso domenica dal turno di riposo, poi giocherà in trasferta a Palazzolo e poi ancora in trasferta a S. Croce per la prima di ritorno. Dopo la sosta natalizia, il Comiso osserverà un altro turno di riposo visto che il Valverde si è ritirato. Nel giro di un mese solo due partite dunque per i verderancio ed entrambe difficili e in trasferta.

Il dato positivo è che la società potrà operare sul mercato in questo periodo e mettere a disposizione di Sandro Fichera gli elementi di cui ha oggettivamente bisogno. La società cerca un difensore e due attaccanti. Sono stati individuato già una punta centrale che ha giocato in Eccellenza ed un esterno. In difesa si punta su un difensore centrale di categoria. Il Comiso dovrà pure sopperire alla partenza di Oscar Mascara e Andrea Secondo che hanno manifestato l´intenzione di lasciare la società così come il giovane Navanzino. Le loro partenze apriranno altre falle in un organico oggi insufficiente.