Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 954
VITTORIA - 22/09/2010
Spettacoli - Vittoria: un’altra artista sale alla ribalta nazionale

La vittoriese Cassandra Raffaele entra a X Factor

La cantante ha superato al televoto l’altra siciliana Eliana aggiudicandosi il diritto a partecipare alle prossime puntate della popolare trasmissione resa celebre da Morgan
Foto CorrierediRagusa.it

Cassandra Raffaele (durante l´esibizione su Rai 2) sarà la prossima concorrente di X Factor. Vittoria è rimasta incollata alla tv fino a dopo la mezzanotte, ma è andata a letto soddisfatta perché la ragazza vittoriese, figlia di Aldo Raffaele, il noto musicista che avrebbe meritato maggiore fortuna nel campo musicale, è entrata con pieno merito nell’area di giovani talenti condotta da Francesco Facchinetti.

L’artista vittoriese, sostenuta da Elio, ha portato in competizione un famoso pezzo di Mina, «Città vuota» ed ha incantato non solo la giuria in studio composta da Mara Maionchi, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo, Stefano Roberto Belisari, meglio conosciuto come Elio del gruppo Elio e le storie Tese, ma anche il pubblico che da casa che l’ha decretata votata con il televoto.

L’ingresso a pieno titolo nella trasmissione che va in onda su Rai 2 spalancherà le porte del successo a Cassandra, la cui ineffabile voce dopo avere conquistato i vittoriesi sarà apprezzata in tutt’Italia. La giovane cantante s’è fatta ammirare anche per la sua spontanea simpatia ed empatia nell’intrattenere i rapporti con la giuria e con gli altri concorrenti. Dal prossimo martedì Vittoria e la Sicilia hanno un motivo in più per vedere X Factor.