Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:04 - Lettori online 814
VITTORIA - 16/09/2010
Spettacoli - Vittoria: mobilitazione generale per la cantante vittoriese

Tutta Vittoria tifa Cassandra Raffaele finalista a X Factor

La giovane artista è figlia del musicista Aldo, noto cantante e chitarrista del «Terzo potere» degli anni Ottanta
Foto CorrierediRagusa.it

Tutta Vittoria tifa Cassandra. La cantante vittoriese, figlia del musicista Aldo Raffaele, approderà alla popolare trasmissione X Factor. Per lei si mobilita anchela politica. Il segretario cittadino Salvatore Di Falco esprime le più fervide congratulazioni a Cassandra Raffaele (nella foto con il sindaco Nicosia durante la conferenza stampa di presentazione) per il grandissimo risultato ottenuto e cioè la partecipazione alle selezioni finali di X Factor.

«Da anni - afferma Di Falco – Cassandra ha dimostrato il suo talento e il raggiungimento di questo traguardo è senza dubbio meritato. Merito anche di papà Aldo a cui va il mio personale plauso per un risultato che è di tutta la città e ai cittadini chiediamo di sostenere con forza Cassandra attraverso il televoto».

Cassandra Raffaele non ha bisogno di presentazione. E’ brava interprete ed è dotata di una voce che un talento innato della natura. L’augurio è che dopo Cafiso e Scucces, il successo nella musica leggera giunga in casa Raffaele.