Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 477
ROMA - 18/02/2012
Spettacoli - La cantante e i Matia Bazar fuori dalla finale di stasera

Chiara Civello eliminata dal Festival di Sanremo

Grande la delusione di Rocco Papaleo, amico della cantante modicana che ha così terminato il suo sogno canoro Foto Corrierediragusa.it

Chiara Civello si ferma alla semifinale del Festival della canzone italiana. La cantante jazz modicana e i Matia Bazar sono stati i grandi esclusi di venerdì sera e non ci saranno al gran finale di stasera.

Chiara Civello aveva cantanto la sua canzone "Al posto del mondo" accompagnata da Francesca Michielin, la giovanissima di Bassano del Grappa vincitrice di "X Factor 5", il talent show targato Sky.

Mercoledì sera invece Chiara Civello aveva duettato con Shaggy (foto), l´autore della hit "Mr Boombastic", sulle note di «Io che non vivo » di Pino Donaggio. Ieri sera, invece, alle 0.53, la notizia dell´esclusione di Chiara Civello dalla finale di Sanremo, letta in diretta da Gianni Morandi.

Grande la delusione di Rocco Papaleo, amico della cantante modicana che ha così terminato il suo sogno canoro. Assieme alla Civello, come accennato, sono stati esclusi anche i Matia Bazar. Gli altri due big che si erano fermati in precedenza erano stati Irene Fornaciari, figlia del grande Zucchero, e i Marlene Kuntz.