Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 631
RAGUSA - 29/05/2014
Spettacoli - La 25enne suora comisana fa valere il suo carisma e la sua potente voce

Suor Cristina Scuccia in finale a "The Voice of Italy"

Si è esibita in semifinale in Time of my life direttamente dal film di Dirty Dancing e in Sally di Vasco Rosssi Foto Corrierediragusa.it

L´interpretazione di Dirty Dancing e di Sally hanno portato Suor Cristina Scuccia (nella foto) in finale di The Voice. La 25enne suora comisana, vero e proprio fenomeno della stagione dei talenti insieme a Deborah Iurato, vincitrice di Amici 2014, sta spopolando ed il televoto le ha dato ragione. Suor Cristina sarà The Voice of Italy nella puntata in programma giovedì 5 giugno? Molto probabile perchè la suora è trascinante, ha carisma ed è diventato un caso mediatico. Tutti elementi che contano in una finale in cui Suor Cristina se la vedrà con Giacomo Voli e Tommaso Pini.

La suora comisana si è esibita in semifinale in Time of my life direttamente dal film di Dirty Dancing e in Sally di Vasco Rossi, il pubblico in studio è conquistato e anche quello da casa che la vota a furor di popolo. J-Ax il suo coach non perde nessuna occasione per difenderla dagli attacchi, questa volta tocca a quelli che dicono che dovrebbe togliersi il velo e presentarsi in jeans e maglietta, e per farlo non esita a paragonarla a Superman. Forse proprio perché lei ha i superpoteri decide però di dare i suoi voti a Dylan Magon. Poco male il televoto la promuove a pieni voti e lei passa alle finali.