Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1296
RAGUSA - 22/05/2014
Spettacoli - La giovane ragusana ha messo in campo grinta ed un voce aggressiva

Deborah Iurato non si ferma e va in finale ad "Amici"

Il tifo per Deborah si fa sempre più sostenuto così come cresce il numero dei fan anche sui social Foto Corrierediragusa.it

Deborah Iurato (nella foto) è tra i tre finalisti di Amici. La semifinale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che andrà in onda domenica sera, ha promosso alla finale i Dear Jack, Deborah Iurato e Vincenzo Durevole. Lacrime di gioia e grande emozione per la Iurato che dunque sarà nella finale che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe andare in onda martedì 27. Intanto sabato scorso la Iurato ha avuto la possibilità di presentare il suo inedito dal titolo "Anche se fuori è inverno", scritto da Fiorella Mannoia.

"Mi ritrovo a volare, fino a toccare il cielo, tutto sembra possibile, tutto sembra più vero, trovo anche il coraggio di specchiarmi nei tuoi occhi, perdo ogni timidezza e non c´è ombra che mi tocchi". Questa la prima strofa del brano che già sta scalando le classifiche. Nel ritornello la protagonista della storia si sente finalmente bellissima. Forse un omaggio proprio a Deborah e alle sue insicurezze, accentuate in un battibecco con Grazia De Micheli, con tanto di polemiche annesse.

Tutto è ormai alle spalle anche perché, tra duro impegno e un po´ di dieta, Deborah esibisce ora una buona forma e ha tirato fuori la grinta giusta. Il tifo per Deborah si fa sempre più forte così come cresce il numero dei fan anche sui social. Deborah Iurato, 21 anni, canta da quando aveva 16 anni, ha saputo conquistare il cuore degli italiani anche per la sua storia personale, oltre che per la sua voce, le sue doti canore e la sua capacità interpretativa. In fase di selezione Deborah aveva raccontato che aveva deciso di provarci per cercare di portare soldi a casa, in una famiglia che la crisi economica aveva forzatamente diviso avendo il padre, una volta perso il lavoro a Ragusa, deciso di cercare fortuna in Germania.