Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 17 Gennaio 2019 - Aggiornato alle 23:10
MODICA - 02/08/2018
Spettacoli - Il meglio dell’estate modicana

Il ricco weekend di Modica Summer Fest con gli Eiffel 65

Un programma tutto da vivere Foto Corrierediragusa.it

E’ il fine settimana degli Eiffel 65. La popolarissima band italiana è pronta a far ballare tutti venerdi 3 agosto in Piazza Mediterraneo a Marina di Modica. La band torinese proporrà tutti i suoi successi più famosi da Blue (Da Ba Dee) a Move Your Body, da Quelli che non hanno età a Viaggia insieme a me. Particolari misure di sicurezza sono state pensate per accogliere i gli spettatori del concerto. L’organizzazione raccomanda di arrivare prima delle 21:30, orario fissato per l’inizio dello spettacolo. Nel pomeriggio sempre a Marina sul lungomare Buonarroti lavoratorio per bambini «Letture interattive creative» a cura di MaPerò. A Modica alle 21:00 nell’atrio comunale l’Associazione Mozart Italia propone «Amor Sacro Amor Profano», l’arte barocca in musica.

Sabato 4 agosto in Piazza Matteotti a Modica alle 21:30 il concerto dei «Controvento». Alle 21:00 nell’area di S.Giuseppe U Timpuni il cartellone della rassegna estiva «Teatro in Parcoscenico» propone «Si cunta, si rici e si canta» a cura del Piccolo Teatro. In Piazza Mediterraneo a Marina «I Pensiero» cover band dei Pooh. A Frigintini in Piazza Ottaviano lo spettacolo musicale de «I Roomors».

Domenica 5 agosto in Piazza Matteotti alle 21:30 il concerto degli «Spaghetti & Roll». A Marina alle 11:00 sosteranno le splendide auto che stanno prendendo parte al Tour delle Rosse Ferrari 2018. Nel pomeriggio l’ASD Motyka organizza un’esibizione sportiva e quindi il saggio di fine anno. All’Auditorium Nannino Ragusa il concerto «Pink Floyd». A Frigintini lo spettacolo musicale a cura della Dancing Planet.