Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 11 Dicembre 2017 - Aggiornato alle 23:21 - Lettori online 720
MODICA - 13/12/2016
Spettacoli - In scena venerdì con un cast di prim’ordine per la stagione teatrale 2016-17

"Cuori scatenati", esilarante commedia al Garibaldi

Con Diego Ruiz un trio di attori collaudatissimi: Sergio Muniz, Francesca Nunzi e Maria Lauria Foto Corrierediragusa.it

Un’altra spassosissima commedia andrà in scena venerdì 16 –inizio alle 21.00- al Teatro Garibaldi per la stagione di prosa 2016/2017.

«Cuori Scatenati» di e con Diego Ruiz mette al centro il rapporto sentimentale in un ritorno di fiamma che rischia di rovinare la vita di qualcuno. Il tutto rimescolato da situazione equivoche e imbarazzanti che regalano quell’umorismo, a volte freddo, che mette a nudo i limiti delle debolezze umane. Il ritorno di fiamma, si sa, può essere molto pericoloso. Quando il fuoco della passione sia accende tra Diego e Francesca, le scintille divampano in maniera esagerata!
Una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un´insensata ultima notte d´amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l´angolo, anzi dietro la porta.

Arriva la nuova esilarante commedia di Diego Ruiz, ormai esperto nel mettere in scena i rapporti di coppia e le sue innumerevoli sfaccettature, che questa volta affronta gli amori ormai finiti che in realtà non finiscono mai. Vale la pena dare una seconda possibilità? Oppure si rischia di ritrovarsi la solita minestra riscaldata? Riuscirà mai un nuovo amore a non subire il fastidiosissimo paragone con quello precedente? E come la mettiamo col tradimento? La fedeltà è una predisposizione mentale, una scelta morale o un´imposizione?

Questi e tanti altri interrogativi sono alla base di divertentissima commedia in cui tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato nel momento più sbagliato, dando vita a una girandola di equivoci e situazioni paradossali che li porteranno a ricorrere a tutto il loro sangue freddo per gestire una serata che li metterà a dura prova. Una serata che farà a dir poco fibrillare quattro cuori scatenati!
Con Diego Ruiz un trio di attori collaudatissimi: Sergio Muniz, Francesca Nunzi e Maria Lauria.