Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 17 Gennaio 2019 - Aggiornato alle 23:10
ISPICA - 05/07/2018
Spettacoli - La giovanissima e talentuosa ragazza in semifinale

VIDEO Aurora Corrao di Ispica al Festival Show su Real Time

Aveva conquistato al Teatro Naselli di Comiso tutti i premi e riconoscimenti del concorso canoro «Il palco dei Talenti» Foto Corrierediragusa.it

C´è anche una giovanissima ispicese tra i finalisti del Festival Show che andrà in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Si tratta di Aurora Corrao, che l’anno scorso aveva conquistato al Teatro Naselli di Comiso tutti i premi e riconoscimenti del concorso canoro «Il palco dei Talenti» (vedere video sotto di VMTG e cliccarci per avviarlo).



La 13enne ha superato i casting e le varie fasi che alla fine l’hanno portata alla semifinale. La puntata in cui sarà possibile vedere Aurora sarà trasmessa il 2 agosto, mentre, il format televisivo inizierà domenica 8 luglio. L’edizione 2017 del festival show fu conquistata dal giovane Nico Arezzo. Aurora studia proprio nella stessa scuola di Nico e fondata dal padre, il Maestro Peppe Arezzo, che nella ragazza ha riconosciuto un talento sorprendente. Sarà possibile sostenere e votare Aurora tramite sms.