Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:21 - Lettori online 880
COMISO - 15/12/2009
Spettacoli - Comiso: pronta la stagione teatrale al "Naselli"

Tuccio Musumeci, Pattavina e Guarneri in scena a Comiso

Il cartellone prevede anche artisti di Zelig

Al nastro di partenza la stagione teatrale 2009/2010 organizzata dall’assessorato alla Cultura di Comiso. Gli appuntamenti saranno suddivisi in «sezioni» che prenderanno il via proprio da mercoledì 16 dicembre al teatro Naselli. Gli spettacoli prevedono appuntamenti di «prosa» con nomi d’eccellenza quali Tuccio Musumeci, Pippo Pattavina ed Enrico Guarneri e dal 16 dicembre continueranno fino al 24 aprile. Ad intervallare la sezione di prosa, il «teatro di Sicilia» dove si esibiranno tutte le migliori compagnie teatrali locali. Gli appuntamenti sono calendarizzati dal 19 dicembre al 17 aprile.

Dal 23 gennaio al 18 aprile invece, partirà la sezione «musica» dove spicca il nome di Laura Nocchiero. Infine la sezione denominata «l’altro teatro» che vedrà la partecipazione di personaggi come Giuseppe Giacobazzi, direttamente da Zelig. Gli appuntamenti sono previsti dal 23 di gennaio al 30 di aprile.
L’altra novità di quest’anno, vede il coinvolgimento di tutti i locali di ristorazione del centro storico che, nelle giornate previste in calendario, effettueranno degli sconti e che sponsorizzano tutta la stagione teatrale.