Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 602
COMISO - 13/09/2009
Spettacoli - Comiso: epilogo di lusso per la manifestazione

"Settembre Kasmeneo": ha chiuso Lola Ponce in concerto

L’assessore Puglisi: "Il successo di queste serate ripaga l’attività dell’intera macchina amministrativa e organizzativa"

Ieri sera grande pubblico per la degna conclusione di un’edizione eccellente del «Settembre Kasmeneo» con l´atteso concerto, alla fondazione Bufalino, di Lola Ponce, unica cantante straniera ad aver vinto il Festival di Sanremo, attrice e conduttrice Tv, ma soprattutto indimenticabile Esmeralda nel musical dei record Notre Dame de Paris, in un sorprendente ed emozionante concerto di tango.

Dopo l’esibizione di Lola Ponce, la gente ha tirato a far tardi con la notte bianca in piazza Fonte Diana. Una festa di fine kermesse che ha visto la partecipazione di tutti i locali di ristorazione del centro storico.

IL POSITIVO BILANCIO DELLA KERMESSE
Bilancio lusinghiero per il "Settembre Kasmeneo… Comiso in Festival". Grandi numeri e soprattutto grande partecipazione di pubblico nella suggestiva location di Piazza Fonte Diana. Migliaia di presenze hanno animato le serate della Kermesse.

Il "Settembre Kasmeneo" si conferma evento di grande richiamo per la città e per i suoi cittadini, che hanno risposto in maniera copiosa alla manifestazione. Sensazionale la presenza di spettatori giunti da fuori provincia per un mix che, ha reso ancor più affascinante la kermesse. "Abbiamo superato, sino ad oggi – ha dichiarato l’Assessore agli spettacoli Raffaele Puglisi – ogni più rosea aspettativa.

Il successo di queste serate ripaga l’attività dell’intera macchina amministrativa e organizzativa, che da mesi, con estrema dedizione, è a lavoro per cercare di presentare una kermesse di alto livello. Assisto con particolare interesse al movimento che riguarda l’indotto turistico che gira attorno alla kermesse».