Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 18 Giugno 2018 - Aggiornato alle 14:26
SIRACUSA - 12/12/2017
Sicilia - Non ancora stabilita la data, ma sarà tra fine agosto e inizio settembre

Chiara Ferragni e Fedez si sposano a Noto

Cerimonia civile nella Sala degli Specchi a palazzo Ducezio Foto Corrierediragusa.it

Chiara Ferragni (foto) ha scelto Noto per il suo matrimonio con Fedez. Sarà la sala degli Specchi di Palazzo Ducezio ad accogliere la coppia. Il barocco di Noto l´ha decisamente stregata, tanto da scegliere la cittadina siracusana per pronunciare il "sì". Chiara, la più famosa fashion blogger e influencer del mondo, sposerà il suo compagno, il rapper e produttore discografico italiano Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, si sposeranno la prossima estate, con ogni probabilità tra la fine di agosto e i primi di settembre. Il matrimonio, che si annuncia essere il più social tra quelli celebrati fino ad oggi, si terrà con rito civile. Ci sarà anche un invitato speciale e si chiama Leone, il bambino che la coppia aspetta e che nascerà in primavera.

La proposta di matrimonio è stata spettacolare, durante un concerto all´Arena di Verona, Fedez si è inginocchiato per chiedere a Chiara di sposarlo.
Noto aveva già accolto Chiara Ferragni ben due volte. La prima la scorsa estate quando si è fermata due giorni insieme ad un gruppo di amici. In quello occasione è scattato il colpo di fulmine per la cittadina siciliana, l´influencer si è fatta fotografare sulla scalinata della Basilica Cattedrale di San Nicolò, monumento simbolo di Noto. La seconda visita di Chiara Ferragni a Noto risale a qualche giorno fa.

"Il mio lavoro oggi mi porta qui", questa la frase a commento di una foto postata su Instagram spiegando ai fan di avere realizzato nella città barocca un servizio fotografico. Ma non è stato solo per questo motivo perché Chiara ha organizzato già i primi preparativi per il matrimonio con Fedez. Scelta la location per la cerimonia, la prossima visita sarà dedicata al locale in cui festeggiare l´appuntamento glamour, già etichettato come il matrimonio dell´anno.