Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 673
RAGUSA - 23/02/2008
Sicilia - Roma - Oggi l’avvio ufficiale dela campagna elettorale

Regionali: Lombardo candidato del Pdl

E’ l’esito del colloquio con Berlusconi a Palazzo Grazioli Foto Corrierediragusa.it

Roma - Raffaele Lombardo candidato del Pdl alla presidenza della Regione Sicilia. Lista del Movimento per l´Autonomia "apparentata" con quella del Popolo della Libertà alle elezioni politiche nazionali nelle regioni del Centro-Sud e nelle Isole. E´ l´accordo raggiunto durante l´incontro tra Silvio Berlusconi e Lombardo a Palazzo Grazioli, al quale ha partecipato al telefono anche il leader di An Gianfranco Fini. L´annuncio è stato dato con una nota del Pdl.

"A seguito dei colloqui tra il presidente Silvio Berlusconi e l´on. Raffaele Lombardo, cui si é aggiunto telefonicamente il presidente Gianfranco Fini - si legge nella nota del Pdl - si è convenuto che il Popolo della Libertà e il Movimento per l´Autonomia si apparentino in occasione delle prossime elezioni politiche nazionali per le regioni del Centro-Sud e per le Isole".

"Anche per quanto riguarda le elezioni regionali siciliane - aggiunge il comunicato - si è raggiunto l´accordo di un´alleanza tra il Popolo della Libertà e il Movimento per l´Autonomia con l´indicazione dell´on. Lombardo quale candidato alla presidenza della Giunta regionale".