Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 776
RAGUSA - 22/02/2008
Sicilia - Palermo - Manca ancora l’ufficialità

Regionali: spunta la Prestigiacomo

Miccichè disposto a fare un passo indietro. Lombardo no Foto Corrierediragusa.it

Colpo di scena per la candidatura alla Presidenza della Regione Siciliana per il Pdl. Forza Italia sarebbe intenzionata, anche se ancora non è ufficiale, a lanciare il nome di Stefania Prestigiacomo al posto di Gianfranco Miccichè. La notizia è confermata da ambienti di Forza Italia.

Secondo indiscrezioni, Miccichè si sarebbe detto d´accordo a fare un passo indietro. Raffaele Lombardo (Mpa), invece, potrebbe insistere con la sua candidatura.

"Noi andiamo avanti per la nostra strada. Prendiamo atto che Forza Italia cambia il suo candidato, ma non cambia il nostro atteggiamento: domenica pomeriggio
rilanceremo la candidatura autonomistica di Raffaele Lombardo, a presidente della Regione". E´ il commento raccolto negli ambienti del Movimento per l´Autonomia all´indiscrezione circa una possibile candidatura a Governatore della Sicilia di Stefania Prestigiacomo.

Il nome dell´ex ministro per le Pari Opportunità sarebbe emerso nel corso del colloquio di ieri a Palazzo Grazioli, tra Silvio Berlusconi e Gianfranco Micciché.